Cari Genitori,

il 22 ottobre 2020 abbiamo incontrato l’Assessore Limonta e il Presidente del Municipio 9 presso la scuola per parlare delle problematiche della nostra scuola e, in particolare, del cortile e del piano interrato.

L’Assessore si è impegnato davanti a noi ed alla Preside a richiedere l’intervento di MM, che si occupa della manutenzione ordinaria, affinché venga studiata una soluzione ponte al problema degli allagamenti in cortile, nonché a fare il possibile affinché un intervento di rifacimento del cortile venga inserito negli appalti di manutenzione straordinaria previsti per la prossima primavera.

Per quanto riguarda il recupero del piano interrato, l’Assessore ci ha riferito che reperirà tutti i documenti dei lavori eseguiti in passato nella scuola, per comprendere il motivo per il quale non vennero condotti interventi di ristrutturazione di tali spazi.

Sarà nostra cura e impegno tenere sempre viva l’attenzione su questi punti, sollecitare una pronta e veloce risposta e richiamare l’Assessore agli impegni che si è assunto nei nostri confronti.

Saluti,

Associazione Amici della G. B. Pirelli.